Vai al contenuto
   

 

 

CLEAN EXPRESS TECHNOLOGY, nasce nel 2016 per produrre e commercializzare un dispositivo nato da un’idea di Ezio Cadamuro, studiato per agevolare e perfezionare la rimozione dei fondi esausti dai filtri delle macchine erogatrici. questi dispositivi, coperti da brevetti, sono indicati per macchine da caffe’ professionali, destinate ad ambienti pubblici, quali bar e ristorazione in genere, ma anche per uso privato.  

Il primo modello veniva montato, facendo un foro sul bancone, ma poi, per rispondere alle diverse esigenze dei baristi, abbiamo pensato anche a nuove possibilità di montaggio con la realizzazione di modelli più versatili, per questo è nato un dispositivo con dimensioni ridotte, studiato per poter essere posizionato sopra i comuni cassetti battifondi, e scaricare, direttamente all’interno di essi, i fondi.

Però, la nostra opzione più interessante, ed innovativa, a cui nessuno aveva ancora pensato, è un dispositivo completo di tubo esterno per la raccolta dei fondi, che permette all’utente un montaggio veloce ed autonomo, tramite una staffa che va posizionata sotto al piedino della macchina o sotto al macinino. Senza eseguire interventi sul bancone, e senza l’aiuto di personale qualificato. Con la possibilità, peraltro, di poter essere agevolmente spostato in caso di ristrutturazioni o riposizionamenti dei macchinari del bar.

Tutti i nostri modelli possono essere ruotati a favore dell’utilizzatore, per poter essere agevolmente usati anche da chi è mancino.

Recentemente la nostra gamma si è ampliata con la produzione dei nuovi modelli esterni con un compatto cassettino di raccolta, nati per soddisfare le esigenze di una nuova fetta di mercato, gli utilizzatori delle macchine da caffè professionali per uso domestico, la cui richiesta è in forte crescita, ma che sono adatti anche alla piccola caffetteria e ristorazione.

Ma, l’accessorio che completa ed identifica tutti i nostri dispositivi è la spazzola che ci permette, a differenza di altri dispositivi in commercio, di eseguire una pulizia ottimale grazie alla sua particolare conformazione ed al materiale, per uso alimentare, con cui è costituita.

Nella nostra dotazione abbiamo a disposizione 3 modelli di spazzola, per filtri da 53, per filtri da 58 e per filtri La Marzocco.

La spazzola è coperta da brevetto europeo, e viene garantita per 2 anni, da difetti di fabbricazione.
La garanzia decade nel caso che del prodotto ne venga fatto un uso errato o improprio, oppure in presenza di manomissione volontaria del dispositivo o delle parti che lo compongono.

La nostre spazzole sono compatibile con altri dispositivi pulisci fondi attualmente in commercio.